Whatsapp si aggiorna, ecco le tre importanti novità

0
Whatsapp update
Whatsapp update

Whatsapp si aggiorna quali sono le novità?

Whatsapp sta cercando di migliorare sempre di più e grazie al ultimo aggiornamento consentirà di migliorare e semplificare le esigenze dell’utente.

In Cosa consiste l’aggiornamento?

La prima novità di Whatsapp è che possibile inviare qualsia tipo di file, compresi i file zip e altri file anche file apk di android. La condivisione è molto semplice è lo stesso di quando inviamo foto, video e altro semplicemente che ci permette di inviare anche altri tipi di file.

Un altra novità riguarda il testo è stato semplificato la formattazione del testo, il corsivo,grassetto o barrato. Per farlo in poche parole basta selezionare il testo da formattare e scegliere icona giusta (tipo come facciamo in word).

In Fine ultima novità di Whatsapp è la possibilità di vedere la galleria dell’interfaccia della fotocamera oltre ai miglioramenti di design per le chiamate vocali e video-chiamate.

L’update di cui vi stiamo parlando risulta essere già in fase di rilascio e pensiamo nel giro di qualche giorno dovrebbero ricevere tutti gli utenti al massimo in un paio di settimane – dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità in arrivo su Whatsapp? Contenti?