Wind, dal prossimo 24 aprile si cancella il roaming UE

0
Wind rilancia la Wind All Inclusive Limited Edition 10

Tutti le compagnie di telefonia mobile saranno obbligate dal prossimo 15 giugno 2017 a cancellare i sovrapprezzi per le offerte di Roaming per i paesi appartenenti all’Unione Europea. Se siamo in Europa perché dobbiamo pagare uno sproposito per navigare e parlare? Dal 15 giugno quindi stop a tutte le offerte in sovraprezzo.

Wind, dal prossimo 24 aprile si cancella il roaming UE

La prima a fare il grande passo in avanti sarà Wind che anticipa tutti confermando che i propri clienti potranno utilizzare i minuti, SMS e GB della propria offerta anche all’Estero in Europa già dal prossimo 24 aprile.

Wind dal 24 aprile, in anticipo di circa due mesi rispetto alle disposizioni dell’UE in materia di roaming, applicherà, prima azienda di tlc in Italia, a tutti i suoi clienti, in viaggio per l’Europa, le tariffe nazionali, tagliando così gli extra-costi finora in vigore quando si è all’estero.

Naturalmente poi dovranno seguire tutti gli altri, quindi TIM, Vodafone, Fastweb, Poste Mobile e via discorrendo, quindi non abbiate paura, tutti dovranno adeguarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here