Alba Parietti furiosa con J-Ax “Sei un cafone!”

0

Alba Parietti, tirata in ballo da J-Ax nell’insulto a Chef Rubio, si arrabbia con il rapper e non gliele manda a dire “Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza. Essere un cafone non basta.”

GOSSIP-Stavolta ci sentiamo quasi di dirlo: J-Ax se l’è proprio cercata e pure tirata sui piedi. Ieri su Twitter il rapper è intervenuto sotto un post di Chef Rubio in difesa dell’amico e collega Fedez, invitandolo a spararsi e anche dicendo che non è un vero chef.

E fin qui niente di male, visto che ormai siamo abituati a vedere di tutto sui social, peccato che nel commento abbia tirato in ballo anche Alba Parietti, dicendo senza mezze parole che è rifatta e che non è assolutamente naturale.

Se non che la concorrente di Ballando con le Stelle 2017, venuta a conoscenza di quella “prodezza” si sia parecchio arrabbiata con il rapper e gli abbia anche risposto per le rime, arrivando a dargli anche del cafone!

Alba Parietti risponde per le rime a J-Ax

“Fare umorismo su di me capisco che faccia notizia, è la moda del momento. Benissimo, sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia, ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le battute servono per far ridere e non per offendere qualcuno alla c***o? Viva la Littizzetto, lei può dire quello che vuole.”

Non contenta, l’opinionista che tutti i sabati ingaggia delle lotte continue con Selvaggia Lucarelli, ha rincarato la dose “Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza. Essere un cafone non basta. Mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza. Non c’è speranza.”

E mentre Chef Rubio se la riderà in segreto, a J-Ax è toccato scusarsi sui social per cercare di non stuzzicare ancora di più la tigre. Uomo molto saggio…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here