Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Rocio Morales: che nervi!

0

Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Rocio Morales litigano con Paolo Calabresi Marconi, Francesco Totti e Raoul Bova: quale comportamento dei compagni avrà fatto saltare loro i nervi?

GOSSIP-Siamo abituati a vedere le coppie vip felici e sorridenti sulle pagine dei gossip, oppure mentre stanno uscendo insieme, ma cosa avrà portato Alessia Marcuzzi a litigare in modo acceso con il marito Paolo Calabresi Marconi, Ilary Blasi a scontrarsi con Francesco Totti e Rocio Morales a mostrare una gelosia da Guinness nei confronti di Raoul Bova?

Alessia MarcuzziNervi tesi per la bella Alessia Marcuzzi, che costretta a fare la spola tra Roma e Milano, esplode in stazione a causa di un banale scambio di opinioni. Musi lunghi e sguardi furenti, i due salgono sul treno in modo separato, ma viaggio difficile a parte, ci si chiede se il motivo del nervosismo di Alessia Marcuzzi sia la conduzione dell’Isola dei Famosi: troppo stress seguire i naufraghi?

Non solo Alessia Marcuzzi, ma anche Ilary Blasi e Rocio Morales…

Rabbia esplosiva anche per Ilary Blasi, che diventata mamma per la terza volta da poco tempo, litigata a bordo campo con il marito Francesco Totti durante la partita del figlio Cristian, prima della chiusura con il suo silenzio e il bacio del giocatore della Roma alla figlia Chanel.

Alessia MarcuzziNessuna scenata tra Raoul Bova e Rocio Morales, ma secondo alcune indiscrezioni, la neo compagna dell’attore non avrebbe gradito le scene d’amore che Raoul Bova sta girando insieme a Megan Montaner nella nuova fiction Fuoco Amico: una gelosia dimostrata anche dal fatto che la madre di Luna abbia insistito per assistere alla riprese…quanto durerà tra Rocio Morales e Raoul Bova, ma soprattutto, l’attore potrà riprendere a lavorare tranquillamente dopo l’anno sabbatico che si è concesso per stare vicino ai figli?