Anticipazioni: Le Iene Show alle prese con l’Isis

0
Le Iene Show

Stasera a Le Iene Show andrà in onda un altro servizio destinato a far discutere: Marco Maisano si recherà in Iraq e toccherà da vicino l’Isis e la missione dell’esercito curdo finalizzata alla cattura di alcuni terroristi

LE IENE SHOW-Nella puntata che vedremo stasera giovedì 7 aprile 2016 de Le Iene Show c’è un altro servizio che farà parecchio discutere, anche se per motivi diversi da quello fatto da Nadia Toffa (che ha scatenato non poche polemiche, anche perché qualche giorno più tardi si è scoperto che non c’è stata una traduzione dal giapponese all’italiano, ma la Iena ha interpretato le risposte della traduttrice per costruirci lo scoop): la Iena Marco Maisano si è recata in Iraq per documentare l’azione dell’esercito curdo finalizzata alla cattura di alcuni terroristi dell’Isis.

Le Iene Show Il reporter, scortato dai peshmerga, si recherà ad un fronte non lontano da dove è stato fatto un blitz delle forze speciali. Qui la Iena incontrerà alcuni soldati curdi che tutti i giorni combattono contro l’Isis e racconterà le loro storie.

Le Iene Show: faccia a faccia con i terroristi, cosa ne salterà fuori?

Dopo aver parlato con gli uomini nella trincea, l’inviato raggiungerà Sinjaar, una città situata a nord ovest dell’Iraq, che è stata in mano all’Isis fino al 2015, e dove ci sono macerie ovunque. La Iena incontrerà un giovane civile, che mostrerà quello che è rimasto della propria casa.

Le Iene Show Gli abitanti della città che sono riusciti a sopravvivere all’attacco degli jihadisti si sono accampati sulle montagne, non lontano da Sinjaar, e vivono in tende costruite in legno e scarti di plastica. Cosa rivelerà Maisano sulla faccia che non conosciamo ancora dell’Isis e che non viene mostrata dai giornali?