Ambra Angiolini: “Finito l’amore tra me e Francesco”

0

Dopo più di 10 anni insieme e 2 figli, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga finisce l’amore. La coppia non ha retto alle ultime voci circa la loro rottura né ai reciproci tradimenti, che hanno portato Ambra Angiolini e Francesco Renga ad allontanarsi. L’attrice: “Resterò a Brescia per i miei figli”

GOSSIP-È un 2015 all’insegna delle separazioni e dei divorzi per molti vip. Dopo i casi visti durante l’estate nel jet set internazionale e italiano, ora la crisi ha toccato anche una delle coppie più inossidabili: Ambra Angiolini e Francesco Renga, che dopo 10 anni d’amore e due figli, hanno deciso di dirsi addio.

A riportarlo è il settimanale Oggi, al quale Ambra Angiolini ha anche confidato “Ci allontaniamo per salvare il nostro amore. Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza nemmeno che ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.”

Ambra Angiolini e le foto del tradimento di Francesco Renga

A spingere i due a prendere questa decisione, oltre alle voci imminenti sulla rottura della loro relazione, anche le foto estive in cui Francesco Renga è stato visto con una bionda misteriosa uscire dalla sua casa di Brescia.

“Non voglio essere rabbiosa né patetica” ha dichiarato Ambra Angiolini. “Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri…con Francesco ci parlo, ma non sappiamo mai cosa dire. Comunque, rimarrò a vivere a Brescia per i nostri figli.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here