Amici 15: Gessica abbandona la scuola

0
amici 15

Gessica Taghetti ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 15 a causa di un infortunio. Nek, il cantante emiliano, rimasto colpito dal suo talento, spende parole di conforto e di stima per la giovane ballerina: “Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone.”

GOSSIPGessica Taghetti, la giovane ballerina, ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 15 a causa di un infortunio. Nek, il cantante emiliano che era rimasto folgorato dal suo talento, davanti alla notizia del suo abbandono, ha speso parole di conforto e di stima.

“Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio”.

Amici 15: la risposta della Taghetti sui social

Gessica Taghetti è rimasta molto colpita dalle parole di Nek, e su Facebook ha lasciato la sua risposta “Ti ringrazio di cuore…un commento del genere da un artista come te non ha prezzo…prometto che mi curerò con accanto la mia piccola, che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!”

Dopo aver abbandonato la scuola di Maria de Filippi, ora Gessica dovrà affrontare un’operazione al ginocchio, seguita da una lunga successione di cure. Secondo alcune indiscrezioni però, potrebbe rientrare nella scuola l’anno prossimo, come era già avvenuto con Cristian Lo Presti nella scorsa edizione.