Epifania: i programmi della serata del 6 gennaio

0

Anche per l’Epifania, come per il giorno di Natale e per la serata di Capodanno, la TV propone tanti programmi per i grandi e per i piccini. Vediamo quali saranno i film, le serie e gli eventi assolutamente da non perdere per festeggiare l’arrivo della Befana, o dei Re Magi, e passare il 6 gennaio 2016 in allegria!

PROGRAMMI E ANTICIPAZIONI TV-“Epifania, tutte le feste si porta via”, dicevano una volta i nostri nonni, ma bando alla tristezza e alla rabbia perché domani comincerà la scuola o il lavoro: anche stasera, sia per i grandi sia per i più piccoli, in TV si potranno vedere un sacco di proposte che faranno la felicità di tutta la famiglia. Vediamo quali saranno le principali.

Su Rai 1, alle 18.45 ci sarà L’Eredità, seguita dall’edizione speciale di Affari Tuoi, che vedrà Flavio Insinna alle prese non solo con i pacchi, ma anche con l’estrazione dei cinque vincitori della lotteria di Natale. Per l’occasione giocheranno con il dottore venti personaggi del mondo dello spettacolo. Su Rai 2, dopo NCSI-Unità Anticrimine (19.40), in prima serata ci sarà il film di animazione Gli Aristogatti.

Epifania in TV: le proposte di Rai 3 e di Mediaset

Su Rai 3, alle 21.05, Cristina Chiabotto presenterà il 35esimo Festival del Circo di Montecarlo. Su Rai 4, per la prima serata, ci sarà invece il film del 1962 La conquista del West. Se invece volete qualcosa di più recente e che vi avvolga di magia, su Canale 5 ci saranno invece in prima serata le Beautiful Creatures.

Tre uomini e una gamba è la proposta di Italia 1 per stasera con il trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, mentre su La 5 ci sarà il film drammatico Un amore sotto l’albero con Penelope Cruz.