Anna Marchesini, l’ex marito a Domenica Live “Rivoglio mia figlia.”

0
Anna Marchesini
Anna Marchesini

Paki Valente, l’ex marito di Anna Marchesini, lancia un appello a Domenica Live “Rivoglio mia figlia. Non ho mire sull’eredità di Anna, ma visto che ormai sono l’unico genitore rimasto in vita, potrebbe chiedermi consiglio.”

GOSSIPPaki Valente, l’ex marito dell’attrice scomparsa nel 2016 dopo una lunga malattia, durante l’ultima puntata di Domenica Live ha lanciato un appello a sua figlia Virginia, che adesso ha 24 anni, che non riesce a contattare da tempo.

“Io vivo e lavoro all’estero. Un giorno, andando sul set, ho scoperto che Anna non c’era più. Voglio rivedere mia figlia” ha precisato, prima di aggiungere “Rispetto i suoi tempi, ormai è una donna, ma penso che abbiamo bisogno l’uno dell’altra. L’ultima volta l’ho sentita sei anni fa.”

Anna Marchesini, l’ex marito “Non ho mire sull’eredità di Anna, ma voglio rivedere mia figlia.”

Paki Valente ci ha tenuto a sottolineare di non avere mire sull’eredità lasciata da Anna Marchesini “Quello che ha lasciato Anna è di Virginia”. Per quale motivo però, dopo averla sentita un’ultima volta sei anni fa, non è più riuscito a mettersi in contatto con la figlia?

Stando a quanto rivelato dallo stesso Valente, Virginia sarebbe caduta in un cerchio pericoloso e in cui centrano delle persone che hanno più di 60 anni “Ma non voglio fare nomi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here