Giulia De Lellis rifatta, dopo il seno tocca alle labbra

0
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis candidata a diventare la nuova bambola di collagene del gossip italiano? L’ex corteggiatrice ha confessato che, oltre al seno, si è rifatta anche le labbra “Le avevo troppo sottili.”

UOMINI E DONNEGiulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, potrebbe diventare in breve tempo la nuova bambola di collagene del gossip italiano: l’ex corteggiatrice infatti ha confessato che, oltre al seno, si è pure rifatta le labbra.

“Sì, ammetto che mi sono rifatta la bocca” ha dichiarato la De Lellis nel salotto di Barbara D’Urso, dove è diventata una presenza fissa a scapito della dignità di Asia Nuccetelli “Avevo le labbra troppo sottili e ho deciso di agire perché adoro i rossetti e non avevo voglia di ridisegnarmi sempre la bocca con le matite. Invece non ho rifatto gli zigomi.”

Uomini e Donne: punturine a gogo-go per Giulia De Lellis

La D’Urso, evidentemente fregandosi le mani per quella nuova chicca di gossip, le ha chiesto maggiori informazioni su questo intervento estetico. Informazioni che Giulia De Lellis non ha esitato a dare “Ho fatto delle punturine nel labbro superiore.”

Botox mon amour, e a quanto pare Andrea Damante approva, visto che quando l’ex corteggiatrice ha deciso di rifarsi il seno perché insoddisfatta delle sue misure naturali, si è recato con lei a scegliere la protesi…