Antonella Clerici, l’estate riparte con il “suo” vittorio

0

Archiviata la storia con Eddy Martens, il padre della piccola Maelle, e la liaison con il medico Adolfo Panfili, Antonella Clerici si gode la sua vacanza da single…con Vittorio Garrone!

GOSSIP-La storia con Eddy Martens, il padre della piccola Maelle, è finita, come anche la liaison con il medico Adolfo Panfili, ma Antonella Clerici non ne fa un dramma e si gode la sua vacanza da single.

antonella clerici 2La conduttrice è stata paparazzata da Chi mentre si trovava a Portofino con Vittorio Garrone, il petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Tra sorrisi, chiacchiere e tante attenzioni, sembra che tra i due ci sia un’ottima intesa.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, sarà amore?

Antonella Clerici ha postato sui suoi social network diverse foto di Toronto, ma nei giorni scorsi ha passato anche un weekend molto piacevole in Liguria. Lontano dai problemi e dal lavoro, con un uomo molto premuroso e sorridente.

antonella clerici 3Tra gite in barca e pranzi in famiglia nella villa del petroliere, pare che la loro sia un’amicizia importante, destinata forse a diventare qualcosa di più. Un uomo così tranquillo e rassicurante, con la passione per il trekking e l’equitazione, riuscirà a riportare un po’ di sereno nella vita (e nel cuore) della Clerici?