Mistero Adventure, la prima puntata di mercoledì 13 luglio 2016

0

Nella prima puntata di Mistero Adventure, che è andata in onda ieri mercoledì 13 luglio 2016, Daniele Bossari e Laura Torrisi hanno attraversato gli Usa per capire se esistono gli alieni e se si sono messi in contatto con noi

PROGRAMMI TV-Ieri mercoledì 13 luglio 2016 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Mistero Adventure, il programma dedicato ai viaggi all’insegna del mistero e del paranormale.

Daniele Bossari e Laura Torrisi hanno introdotto la puntata parlando degli alieni e lanciando una domanda: si sono messi in contatto con noi? Per scoprirlo, i due inviati si sono recati negli Usa, a Phoenix, per cercare risposta a quelle domande.

Mistero Adventure, cosa è stato mostrato nella prima puntata?

Gli altri argomenti della prima puntata sono stati la ricerca dell’Arca dell’Alleanza tra Roma e Gerusalemme, che hanno visto impegnata Elenoire Casalegno, il Big Foot, la papessa Giovanna (da cui sarebbe derivato l’anti Cristo), la Sindone, Kanye West e il sesto senso degli animali che percepisce la morte dei padroni.

mistero adventure 2Inoltre, nella prima puntata di Mistero Adventure, è stato presentato anche lo strano caso di un dinosauro che, sopravvissuto al meteorite che distrusse i grandi rettili, vivrebbe ancora nella foresta pluviale africana sulle rive del Congo. Anche in questo caso ci sono video e testimonianze, ma niente di certo.