Antonio Banderas ricoverato in ospedale “Ho sentito un dolore al petto.”

0

Paura per Antonio Banderas: l’attore, mentre si trovava in Inghilterra, è finito in ospedale dopo aver avvertito dei forti dolori al petto. Ora però, sulla via della ripresa, lo spagnolo ha ringraziato lo staff medico

GOSSIP-Paura per Antonio Banderas, conosciuto in Italia per essere stato uno dei volti della pubblicità del Mulino Bianco: l’attore spagnolo, mentre si trovava in Inghilterra, ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale.

A riportare la notizia sono stati numerosi tabloid inglesi, tra i quali il The Sun, che hanno parlato di “forti dolori al petto”. Banderas, che si è ripreso nelle ore precedenti, ha voluto ringraziare lo staff medico per il pronto intervento.

Antonio Banderas “Ho avuto un malore, ora i medici mi stanno curando”

L’attore, in un’intervista esclusiva rilasciata al The Sun, ha detto che adesso sta bene e che i medici lo stanno curando. Non è ancora chiaro quando sarà dimesso, ma probabilmente non prima di qualche giorno.

Antonio Banderas, che vive dal 2015 nel Regno Unito, lo scorso giovedì si è sentito male mentre si trovava nella sua abitazione a Cobham, nel Surrey. Subito dopo è stato trasportato, con codice rosso, al St Peter’s Hospital di Chertsey, situato poco distante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here