Arisa, visibilmente commossa, ha fatto la sua comparsa tra la folla che è accorsa numerosa per partecipare ai funerali di Silvana Angelucci e di Luciano Caporale, due delle vittime del Rigopiano
MUSICA-La tragedia dell’Hotel Rigopiano, peraltro già annunciata da molti esperti, ha scosso nel profondo non solo gli italiani ma anche numerose voci della musica, che hanno voluto omaggiare in un modo o in un altro le vittime dell’albergo crollato sotto il peso di una slavina che ha provocato 29 morti.
Dopo Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci, che come ha rivelato Radio Italia hanno ringraziato i soccorritori che sono arrivati sul posto, è stata la volta di Arisa, che ieri ha fatto la sua comparsa nella chiesa di Santo Stefano di Castel Frantano, a Chieti, durante i funerali di Silvana Angelucci e di Luciano Caporale.
Arisa, l’omaggio commovente per le vittime del Rigopiano
La cantante ha voluto rendere omaggio alla coppia cantando, con cellulare e microfono a portata di mano, il brano L’amore della mia vita. I due coniugi, poco prima di morire, avevano intonato quello stesso brano in un video, diventato poi virale, in cui apparivano felici mentre si trovavano in auto.
Subito dopo la performance di Arisa, durante la quale l’artista è apparsa visibilmente commossa, c’è stato un lunghissimo applauso in onore di Silvana e di Luciano.