Asia Argento e Giorgia Meloni, baruffa sui social

0

Volano pentole e padelle sui social tra Asia Argento e Giorgia Meloni: l’attrice le dà della fascista lardosa e senza vergogna, mentre la politica risponde con “Io non divento magra a furia di coca.”

GOSSIP-Baruffa social tra Asia Argento e Giorgia Meloni, che non hanno lesinato a tirarsi i piatti, le pentole e pure le padelle sotto gli sguardi allibiti dei loro followers. A dare il la alla rissa è stata l’attrice, che come rivelato dal portale BitchyF ha dato della fascista lardosa e senza vergogna alla Meloni.

Il commento però non è passato inosservato agli occhi dell’esponente del centrodestra, che l’ha subito tradotto in italiano e postato su Facebook dopo che l’Argento (giudicata “molto temeraria”) le ha scattato la foto di nascosto.

Asia Argento contro Giorgia Meloni, volano stracci da cinema (e da politica)

Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo.

Infine la Meloni, oltre a prendere di mira il vizietto di Asia Argento (che con la cocaina sembra che ci vada a nozze), non ha mancato di lanciare una frecciatina in direzione della Rai “E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare persone di questa levatura.”

Che poesie…forse l’Argento cercava un po’ di notorietà dopo il fallimento della sua conduzione di Amore Criminale?