Aurora Ramazzotti, “desperate housewife” a Milano!

0
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha voluto la bicicletta, ovvero andare a vivere da sola senza sentire 24 ore su 24 la presenza ingombrante della madre Michelle Hunziker, ma a quanto pare non se la cava bene con la pedalata…

GOSSIP-Si sa, quando si arriva al traguardo della maggiore età, si ha voglia di cambiare, di uscire fuori dalla casa dei propri genitori e di spiccare il volo. Per Aurora Ramazzotti invece pare che la tanto sospirata decisione di andare a vivere da sola si sia trasformata in un patatrac.

Che dire delle lacrime versate sul divano, per non parlare del frigo vuoto? Certo, l’appartamento mansarda in centro a Milano è senza dubbio il sogno di un po’ tutte le ragazze e anche di tutti i ragazzi, ma non per la figlia di Eros e di Michelle.

Aurora Ramazzotti: niente paura, si può affrontare tutto con armonia e tanto zen!

Niente paura, Aurora, tutto si può affrontare con un pizzico di ironia, uno di armonia e un po’ di pratica zen ben dosata! Ma a quanto sembra i nostri consigli si sono rivelati superflui, visto che Ramazzotti Junior ha deciso di buttarla sul ridere.

Come potete vedere nel video che ha postato sul suo profilo social, che ha già ricevuto migliaia di like, in cui affronta la situazione con tanto spirito! Vai Aurora Ramazzotti, sei tutti noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here