Barbara D’Urso torna con ‘Pomeriggio 5’, ascolti altissimi!

0
Barbara D'Urso

Come sicuramente molti di voi già sapranno, la bellissima e sempre sorridente conduttrice Barbara D’Urso dopo la lunghissima vacanza estiva è ufficialmente tornata in televisione con la nuova e attesissima stagione della trasmissione Pomeriggio 5 e l’esordio è stato da 10 e lode.

Barbara D’Urso conquista i cuori degli italiani

Entrando nello specifico, la prima puntata andata in onda, infatti, ha vinto nettamente lo scontro con il programma La Vita in diretta: l’amatissima Carmelita con il suo modo di fare è riuscita a tenere incollati ben 1.910.000 spettatori, con il 21,8% di share nella prima parte, 2.160.000 (22,4% di share) nella seconda, e 2.160.000 (20,1%) di share nella terza.

Passando invece alla trasmissione RAi si è dovuta accontentare 1.116.000 spettatori e il 12,4% di share. Debutto incredibile per Barbara nuovamente al comando di Pomeriggio 5.

La conduttrice prima di entrare in studio ha voluto ricordare, tramite un buffo video, l’incredibile caduta dello scorso anno mentre scendeva le scale! Cosi scherzosamente, il 5 settembre, ha voluto presentarsi al suo pubblico con tanto di ginocchiere “E’ passato un anno e ancora mi prendono in giro per la mia caduta – ha dichiarato divertita – e allora, dovessi cadere di nuovo, ho messo le ginocchiere”.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è felicissima: Il suo esordio in televisione dopo le lunghissime vacanze estive è andato oltre le aspettative: “Ieri il ritorno di ‘Pomeriggio 5’ è stato un trionfo, siete pazzeschi!!!!!”, ha scritto Barbara ai suoi fan su Facebook, ringraziandoli per averla seguita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here