Gelato In, la gelateria di Mendrisio attiva dal 2004 e che è ormai diventata un punto di riferimento per il mendrisiotto, ha chiesto aiuto per trovare un nuovo spazio commerciale. Il locale chiuderà i battenti nel 2017 a causa dell’abbattimento dello stabile in cui si trova
CANTON TICINO–Gelato In, la gelateria che si trova vicino alla stazione di Mendrisio, attiva dal 2004 e che è ormai diventata un punto di riferimento per il mendrisiotto, rischia di chiudere i battenti.
Lo stabile in cui si trova l’attività, situato accanto alla Fela e che un tempo ospitava i magazzini della stazione, sarà infatti abbattuto nel 2017. Per questo motivo i titolari stanno cercando con urgenza qualcuno che possa mettere a disposizione uno spazio commerciale.
Mendrisio: i proprietari di Gelato In cercano un nuovo spazio commerciale
Fin da quando ha fatto il suo esordio, la gelateria è diventata il luogo per eccellenza in cui gustarsi non solo uno dei più buoni gelati artigianali di Mendrisio, ma anche un punto di forte richiamo per gli studenti, per i turisti e per tutti i golosi.
Uno spazio su cui, purtroppo, adesso pesa la chiusura, e questo nonostante occupi il primo posto nella categoria “pasticcerie e gelaterie a Mendrisio” sul portale Tripadvisor.
Se siete quindi a conoscenza di uno spazio commerciale non affittato, o ne avete uno vuoto, potete contattare il numero 0041764256437 per dare a Gelato In una nuova casa in cui permettergli di continuare la sua avventura e di deliziare tutti i palati con quello che è stato definito da più persone come “Il gelato più buono di Mendrisio.”