Belen rifiuta il Tapiro e chiama i Carabinieri

0
belen rodriguez

Per Valerio Staffelli è proprio dura cercare di assegnare un Tapiro a Belen Rodriguez, ma la showgirl si spinge oltre…e chiama i Carabinieri, anche se i fatti sono sotto gli occhi di tutti

GOSSIPBelen Rodriguez avrebbe litigato con il suo socio, Joe Bastianich, per la gestione del loro rinomato ristorante nel milanese. Per questo motivo Valerio Staffelli avrebbe cercato di assegnarle un altro Tapiro, il diciannovesimo, ma stavolta la showgirl non l’ha presa affatto bene…e ha chiamato i Carabinieri per difenderla.

belen rodriguezNiente da fare nemmeno per stavolta, ma perché la soubrette argentina e il socio avrebbero litigato? Secondo alcune indiscrezioni, all’imprenditore italo-americano non farebbe per niente piacere vedere tutte le sere Belen Rodriguez “Apparecchiata ad uno dei tavoli”. Per Bastianich: “I tavoli sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere!”

Belen Rodriguez: cosa c’è dietro l’atteggiamento intransigente?

Valerio Staffelli, come al solito, ha colto la palla al balzo per consegnarle l’ambito trofeo, ma non solo Belen Rodriguez ha preso molto male la premiazione, ma ha chiamato in diretta i Carabinieri, che sono arrivati subito a bordo di un’auto di servizio.

Rimane da capire il perché di questa burrasca: tra lei e Bastianich ci sarebbe davvero mare mosso? Oppure Belen Rodriguez non voleva semplicemente avvallare il nuovo scoop rilasciato da Dandolo, la persona più vicina a lei? Per il momento non c’è risposta, ma di certo non tarderà ad arrivare, al di là delle foto su Instagram che mostrano la showgirl stringere il giudice di MasterChef in un abbraccio riparatore…