Belen Rodriguez contentissima per la vittoria di Andrea Iannone! E’ solo amicizia?

0
Belen Rodriguez

La sempre più bella argentina Belen Rodriguez è felicissima per la vittoria di Andrea Iannone al MotoGp. La tanto chiaccherata showgirl qualche giorno fa ha lasciato la stupenda Ibiza ed è volata in Austria per supportare il campione della Ducati. Dopo la gara i due sono saliti su un aereo privato e sono tornati insieme alle Baleari dove hanno passato il Ferragosto insieme.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone amici o fidanzati?

Belen Rodriguez spruzza di gioia per la vittoria conquistata da Andrea Iannone e sul social dai box ha postato una foto che la ritrae in sella alla moto del suo caro amico e ai tantissimi fan che la seguono ha cinguettato:

Belen Rodriguez

“È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!! “. All’inizio dell’estate 2016 l’argentina ha smentito un possibile flirt con Iannone ed è stata poi successivamente paparazzata nei pressi di Ibiza mentre dava un bacio sulle labbra all’ex storico e giocatore Marco Borriello.

Ora che il giocatore impegnato con la nuova squadra del Cagliari ha lasciato definitivamente le Baleari, la bellissima showgirl argentina passa tantissimo tempo con il campione di motociclismo e lo ha voluto niente meno che seguire in Austria per incoraggiarlo in un momento difficile della sua carriera.

Belen Rodriguez

Tra i due sarà davvero solo amicizia? Nel frattempo Andrea Iannone si gode il suo glorioso momento e durante una recente intervista rilasciata dopo la vittoria ha fatto pure una battuta su Belen Rodriguez lasciando intuire che il suo lato B gli ha portato moltissima fortuna.