Barbara D’Urso: fisico al top in costume da bagno – foto

0
Barbara D'Urso

La bellissima e tanto discussa conduttrice Barbara D’Urso si sta godendo pienamente gli ultimissimi giorni di relax al mare prima di tornare ufficialmente a lavoro con la trasmissione Pomeriggio 5: la nuova stagione andrà in onda a partire da lunedì’ 29 agosto.

Barbara D’Urso e il suo fisico mozzafiato!

Barbara sul social continua a postare scatti che la ritraggono in costume da bagno. Le piace moltissimo mostrare il suo fisico tonico e asciutto più che mai. Nonostante la conduttrice abbia 59 anni, se lo può ancora permettere: è davvero in fermissima!

La D’Urso ha passato il Ferragosto a bordo piscina insieme a due suoi carissimi amici: l’attore comico Roberto Ciufoli e la moglie Theodora in attesa di un bebè. Nello scatto social la conduttrice sfoggia un trikini bianco dal taglio fashion che mette ancora di più in risalto il suo fisico da 10 e lode.

Black è invece il costume da bagno che indossa in un altro scatto mentre si rinfresca dopo un bel tuffo in acqua con il décolleté in super risalto grazie alla generosa scollatura.

La conduttrice sembra proprio avere un’espressione rilassata. Le vacanze stanno proseguendo benissimo. Gli anni passano velocemente ma la signora della televisione sembra non sentire affatto il peso e pure durante questa estate 2016 si mostra in costume da bagno al top ed è sempre bella arzilla.

Barbara D'Urso

Il suo segreto? Semplice! Una sanissima alimentazione e moltissimo sport…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here