Belen Rodriguez, notte brava con…

0
Belen Rodriguez

 

Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno passato la notte insieme? A sostenerlo il settimanale Chi, che ha paparazzato i due in atteggiamenti molto intimi e scrive: “Ci stanno riprovando”

GOSSIP-Non c’è nulla da fare, Belen Rodriguez e Stefano de Martino rimangono i protagonisti indiscussi del gossip: malgrado le affermazioni dei diretti interessati, secondo il settimanale Chi la showgirl argentina e il ballerino e coach di Amici 15 ci stanno riprovando!

Il giorno, e la notte, del 30 marzo 2016, i paparazzi del settimanale li hanno pizzicati mentre si trovavano insieme a Roma. Lei sarebbe arrivata già nel pomeriggio, poi gli avrebbe fatto la spesa (ha comprato anche diverse piantine e vari fiori) e sarebbero usciti di casa, in modo separato, solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

 

Belen Rodriguez ha passato la notte con Stefano de Martino?

Belen Rodriguez ha passato la notte con Stefano de Martino? Intanto, nonostante non ci sia ancora una conferma, pare che i due abbiano trascorso una seconda giornata insieme a Milano, dove vive la showgirl argentina.

Belen RodriguezLa scorsa domenica Stefano de Martino sarebbe rincasato nel suo nuovo appartamento insieme al figlio Santiago, mentre Belen Rodriguez li avrebbe raggiunti poco dopo e sarebbe rimasta fino a lunedì sera. Certo, qualcuno potrebbe pensare che lo facciano solo per il bene del bambino, ma sarà proprio così?