Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo due anni di matrimonio e un anno burrascoso, martedì hanno ufficializzato il loro divorzio presso il Tribunale di Milano. Niente alimenti per la showgirl argentina, che riceverà solo mille euro per il mantenimento del figlio Santiago
GOSSIP–Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo due anni di matrimonio e un anno di ripicche ma durante il quale i fan hanno sperato fino all’ultimo, martedì hanno ufficializzato il loro divorzio presso il Tribunale di Milano.
Non c’erano ad inseguirli e sembravano una coppia come tutte le altre. La sentenza, iniziata alle tre del pomeriggio con l’arrivo della showgirl argentina, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Russo, ha visto il raggiungimento di un accordo tra i due ex coniugi.
Belen Rodriguez, niente alimenti da parte di Stefano De Martino
Il piccolo Santiago trascorrerà weekend alterni a casa dei De Martino. Quanto a Belen Rodriguez riceverà solo un assegno di mille euro da parte dell’ex marito per il mantenimento del figlio, ma per lei non ci saranno alimenti.
La notizia della separazione era stata ufficializzata dall’Ansa per volere della showgirl. Nella nota inviata all’agenzia stampa, gli avvocati dei due avevano scritto che “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproco e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nel rispetto del figlio.”