Belen Rodriguez: flirt con Gonzalo Higuain?

0
belen rodriguez

Il gossip continua ad impazzare intorno a Belen Rodriguez: i tifosi del Napoli Calcio le hanno chiesto di lasciare in pace Gonzalo Higuain, dal quale sarebbe rimasta affascinata, perché temono possa distrarsi e non segnare più goal

GOSSIP-Quando il gossip e il calcio si incontrano, si sa che possono scattare le scintille…di guerra o di amore! Belen Rodriguez, dopo aver neanche digerito il panettone di Natale ed essersi ripresa dalla fine del matrimonio con Stefano de Martino, sta iniziando già a puntare gli occhi su Gonzalo Higuain.

Il giocatore del Napoli e la showgirl si erano incontrati in un programma della Rai, dove ballarono insieme un tango. Secondo alcune voci che girano sul web, la bellissima argentina sarebbe rimasta molto affascinata dal portentoso giocatore del Napoli. Ma i tifosi non ci stanno a questo flirt!

I tifosi del Napoli Calcio chiedono a Belen Rodriguez di lasciare in pace Gonzalo Higuain!

I tifosi del Napoli Calcio hanno chiesto a gran voce a Belen Rodriguez di lasciare in pace Higuain, perché temono che possa distrarlo e che non faccia più goal. Sarà davvero scoccata la scintilla tra i due? Belen, dopo Emma Marrone, “rovinerà” la vita ad un’altra fidanzata?

Sì, perché come riportano alcuni media argentini, Gonzalo Higuain non solo è felicemente fidanzato, ma starebbe pensando addirittura di andare a convivere a Napoli con la sua compagna. Dall’attaccante del Napoli però, fino a questo momento, non è ancora arrivata una conferma ufficiale.