Belen Rodriguez, fuga d’amore con Andrea Iannone in attesa del ritorno di Marco Borriello?

0

Belen Rodriguez, la showgirl più chiacchierata dell’estate 2016, sarebbe stata avvistata con Andrea Iannone. È forse amore? Per quanto riguarda il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, sarebbe durato poche settimane

GOSSIPBelen Rodriguez e Andrea Iannone, il miglior amico del fratello della showgirl, fanno coppia fissa? Sono in molti a chiederselo dopo che i due sono stati pizzicati da Chi, sorridenti e felici, mentre si trovavano in vacanza in Grecia.

Il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello sarebbe durato poche settimane, visto che a quanto pare la showgirl è ancora single. Gli uomini però, come potete vedere, non le mancano di certo!

Belen Rodriguez, vita da single oppure preparativi per la convivenza con Andrea Iannone?

Non solo: stando a quanto riportato dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, pare che la showgirl argentina e il pilota di Formula 1 abbiano già fatto una prima prova di convivenza a Milano nella casa di lei.

Amore in vista? I due in pubblico, e davanti ai fotografi, mostrano il broncio, ma tutti stanno aspettando il loro primo bacio. Arriverà, non arriverà? Il pilota abruzzese sembra più che intenzionato a conquistare il cuore di Belen e pare che il traguardo sia sempre più vicino.