Pokémon Go Plus è arrivato nei negozi

0
Pokémon Go Plus è arrivato nei negozi

Pokémon Go Plus è arrivato ufficialmente nei negozi, si tratta dell’accessorio ufficiale che potrà implementare nuove funzioni al più famoso gioco che questa estate ha fatto impazzire praticamente tutti, Pokémon Go. Può piacere, può non piacere, ma la realtà è che Pokémon Go è stato un vero successo, anche se ultimamente il bacino di utenza sta vertiginosamente calando il lancio di questo accessorio potrebbe cambiare molte cose.

Pokémon Go Plus è arrivato nei negozi

Si tratta alla fine di un braccialetto Bluetooth, un piccolo smartwatch che può interfacciarsi soltanto con Pokémon Go. Per poter giocare infatti abbiamo bisogno di tenere l’applicazione aperta, fare un giro sotto casa o in città e grazie al GPS l’applicativo scoverà tutti i Pokémon presenti intorno a noi.

Bisogna quindi rimanere costantemente ad occhi aperti per poter ricevere ricompense e catturare Pokémon, ma grazie a Pokémon Plus potremmo proseguire la ricerca anche se non abbiamo l’applicazione aperta. Il prodotto infatti ricercherà per noi l’eventuale presenza di Pokémon nei dintorni e nel caso ce ne fossero ci invierà una notifica. Da li potremmo aprire il gioco sul nostro smartphone e tentare la cattura. L’accessorio è venduto ufficialmente ad un prezzo di circa 40€, se siete interessati al prodotto date un’occhiata al link in basso.

Amazon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here