Belen Rodriguez e la foto: in compagnia di chi?

0
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano de Martino, posta una foto alquanto sospetta sui social network e dove si mostra in un paesaggio esotico: con chi si trova in vacanza? La foto è la seconda pubblicata dalla showgirl dopo il cuore di Capodanno: che sia in vacanza con una nuova fiamma? Oppure si tratta di un messaggio implicito per Stefano de Martino?

GOSSIP-I vip vanno in vacanza e subito scatta il gossip. Nel caso di Belen Rodriguez però, la curiosità è più che lecita: dopo la fine del suo matrimonio con Stefano de Martino, che ora pare sia legato ad una collega di Amici 15, la showgirl ha postato due immagini alquanto sospette.

Belen RodriguezLa prima è apparsa a Capodanno, quando sul suo profilo Instagram ha pubblicato un cuore gigantesco, alla quale è seguita oggi la foto di Belen Rodriguez, ritratta da dietro, mentre si mostra in un paesaggio esotico e tropicale. Dove si trova e chi le ha scattato la foto che sta facendo impazzire il web?

Belen Rodriguez e la foto misteriosa…

La cosa certa è che Belen Rodriguez si trova da qualche parte in Argentina. La cosa meno certa è: con chi? E perché ha deciso di postare sui social questa foto? In molti hanno pensato che fosse partita per un viaggio di riconciliazione con l’ex marito, ma la notizia è stata smentita, perché quando l’immagine è stata pubblicata, il ballerino ha messo un video e delle foto che lo ritraevano a Milano.

Belen RodriguezLa foto ha scatenato la curiosità dei fans e del gossip, ma Belen Rodriguez non ha rivelato nulla e ha lasciato il tutto avvolto nel mistero. Forse lo ha fatto perché il fotografo è un altro uomo?