iPhone 7 Plus: batteria più capiente e memoria interna più ampia?

0
iPhone 7 Plus

Le voci sui prossimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si fanno via via più insistenti. Se iPhone 6S ed iPhone 6S Plus vi hanno stupito la nuova generazione di iPhone dovrebbe allora farvi rimanere a bocca aperta. Si passa da una generazione all’altra dicendo addio al numero 6 e dando il benvenuto al numero 7, ma quali sorprese ci saranno?

Secondo rumors recenti il vero protagonista della prossima versione di iPhone sarà iPhone 7 Plus. Con iPhone 7 Plus la dicitura “Plus” non sarà riferita soltanto alle grandi dimensioni dello stesso, ma sarà anche più potente della versione tradizionale. Fino ad ora le differenze tra Plus e non riguardavano la presenza di un display più grande e lo stabilizzatore ottico d’immagine nella fotocamera nelal versione big, dalla prossima generazione ci sarà molto altro.

Recenti rumors descrivono iPhone 7 Plus come l’iPhone che tutti desideriamo. Si parte dal comune display più grande alla presenza dell’ OIS, fino ad un quantitativo di RAM superiore pari a 3 GB e per la prima volta una versione con ben 256 GB di memoria interna per l’utente. Pare inoltre che verrà aumentata notevolmente la capacità della stessa batteria che dovrebbe essere più larga ed ospitare molti mAh in più della versione tradizionale.