Belen Rodriguez: ecco i motivi della separazione

0
Belen Rodriguez

Perché Belen Rodriguez ha deciso di separarsi da Stefano de Martino dopo aver annunciato, solo qualche settimana fa, di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago? Ecco i veri motivi della separazione dal ballerino

GOSSIP-La notizia di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino era già nell’aria da qualche mese, anche se la showgirl, solo qualche settimana fa, aveva detto di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Ma ieri c’è stato un vero fulmine a ciel sereno: Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno deciso di separarsi.

Belen RodriguezLa notizia ha suscitato l’immediata reazione del web, ma quali sono i motivi per cui la coppia Rodriguez-De Martino ha deciso di avviare le pratiche per la separazione? Secondo quanto fatto emergere da Dagospia, la coppia voleva già separarsi a febbraio, ma i due coniugi avrebbero finto una riconciliazione per ottenere i benefici di campagne pubblicitarie e di servizi fotografici. Una mera operazione di marketing.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: per il ballerino nuovo ritorno di fiamma con Emma Marrone?

Sempre Dagospia ha ipotizzato che, alla base della crisi, ci sia anche la gelosia mai nascosta di Belen Rodriguez per la rivale in amore: Emma Marrone, che secondo alcune ipotesi, avrebbe riallacciato un rapporto amichevole con Stefano de Martino nella scuola di Amici (Belen Rodriguez aveva chiesto alla direzione del programma di tenerlo lontano dalla cantante).

Belen RodriguezChe ci sia stato un tradimento di cui non si conoscono i dettagli? Oppure che Stefano de Martino, dopo essere stato “soffiato sotto il naso” alla bionda salentina, stia per ritornare con lei? Solo il tempo saprà dare le risposte.