Belen Rodriguez non vuole portare Santiago a scuola e sul web scoppia il caos

0
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è finita di nuovo nella bufera sui social a causa di uno dei viaggi fatti con Santiago: dopo aver postato una foto in cui si mostra di spalle con il figlio a Doha, gli utenti chiedono come fa ad andare a scuola visto che è sempre in viaggio con lei “Santiago a scuola? No, meglio in giro con me”. E scoppia il caos

GOSSIPBelen Rodriguez è finita di nuovo nella bufera, ma stavolta non a causa di un presunto flirt o di uno scatto al limite dell’osé. La showgirl, che si trova in vacanza a Doha con il figlio Santiago, ha postato ieri una foto su Instagram in cui si è mostrata di spalle con il bambino mentre guardano entrambi il panorama della città.

Lo scatto però non ha mancato di accendere le polemiche, visto che molti utenti le hanno chiesto come faceva Santiago ad andare a scuola visto che è sempre in viaggio con lei. E la risposta della showgirl ha inasprito ancora di più il dibattito “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita…e poi io non sono d’accordo con i programmi scolastici, troppo lavoro, quando poi bisogna lavorare tutta la vita.”

Belen Rodriguez non vuole mandare il figlio a scuola, scoppia la polemica

Inutile dire che la replica non è stata gradita dagli utenti, che hanno accusato la Rodriguez di lanciare un messaggio sbagliato ai giovani “È una cosa meravigliosa che viaggia con te e ciò che impara non lo sostituirà mai nessuna scuola, ma studiare è importante.”

La mia gioia più grande é viaggiare con te• #aroundtheworld ❤❤❤

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Un altro utente però ha fatto notare che il bambino è ancora piccolo e che, quando avrà cinque anni, avrà tutto il tempo di andare a scuola “Nel frattempo sa già parlare due lingue e sicuramente sta acquisendo tanta cultura nei suoi viaggi e quell’apertura mentale che a tanti manca.”