Belen Rodriguez, rose rosse da un ammiratore misterioso

0
Belen Rodriguez

Il cuore di Belen Rodriguez ha trovato un nuovo amore? A quanto pare sì, a giudicare dall’enorme mazzo di rose rosse che la showgirl argentina ha ricevuto durante il suo soggiorno a Ibiza. Saranno di Marco Borriello o di Andrea Iannone?

GOSSIP-C’è un nuovo amore nel cuore e nella vita di Belen Rodriguez? A quanto pare sì, almeno a giudicare dall’enorme mazzo di rose rosse che la showgirl argentina ha ricevuto durante la sua vacanza a Ibiza e che ha subito condiviso su Instagram.

Belen RodriguezMa chi sarà il mittente dello splendido (e colossale) mazzo di fiori? Il pilota Andrea Iannone, con il quale ha fatto le ore piccole in una discoteca, oppure di Marco Borriello, l’ex mai dimenticato, che si trovava anche lui in questi giorni sull’isola spagnola.

Belen Rodriguez sommersa…dalle rose!

Entrambi i sospettati hanno lasciato l’isola da diversi giorni per fare rientro in Italia. Marco Borriello è tornato a Milano per riprendere gli allenamenti sul campo da calcio, mentre Andrea Iannone ha presenziato al Versiliana Festival insieme al compagno di scuderia Danilo Petrucci.

belen rodriguez roseUno dei due però, a quanto pare, ha lasciato un cuore (di rose) a Ibiza e ha fatto sentire la sua presenza a Belen Rodriguez. E Belen ha ricambiato, mostrando dalle Baleari un selfie bombastico che mostra la sua strepitosa scollatura. La passione per il nuovo amore sembra incontenibile e presto potrebbe uscire allo scoperto…