Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Selfie?

0
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Simona Ventura avrebbe proposto a Belen Rodriguez un’ospitata nel primo appuntamento della seconda edizione di Selfie. Se la showgirl accetterà l’invito della conduttrice, si troverà di nuovo insieme a Stefano De Martino nello stesso studio

GOSSIP-Arrivano anticipazioni ghiotte per quanto riguarda la seconda edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura: secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, la conduttrice si sarebbe vista a pranzo con Belen Rodriguez e l’avrebbe invitata come ospite nella prima puntata del programma.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che Stefano De Martino è stato confermato come mentore insieme a Mariano Di Vaio anche nella seconda edizione del programma. SuperSimo vuole tentare il tutto e per tutto per riavvicinare i due ex oppure sta solo preparando una puntata con il botto e con tanto trash?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amici per il piccolo Santiago?

Stando a quanto rivelato dai principali media di gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero rimasti in rapporti amichevoli per il bene del figlio Santiago, anche se dopo la fine del loro matrimonio non hanno mancato di scagliarsi frecciatine velenose a vicenda.

Per il momento la showgirl non ha fatto ancora sapere se accetterà o no l’invito di Simona Ventura, ma se ciò dovesse accadere, ci aspetterà senza dubbio una puntata ricca di colpi di scena. Come reagirà Stefano De Martino davanti alla sua ex moglie?