Belen testimonial per Guess by Marciano

0

Belen Rodriguez, la showgirl più chiacchierata del momento, sarà la nuova testimonial della firma Guess by Marciano. Ad annunciarlo lo stesso Paul Marciano, il presidente del brand, che dirigerà la campagna a Los Angeles

GOSSIP-Belen Rodriguez, la showgirl più chiacchierata del momento, sarà la nuova testimoniale del marchio Guess By Marciano. La collaborazione con la nota firma del mondo della moda inizierà l’anno prossimo con una serie di campagne promozionali.

Ad annunciarlo lo stesso Paul Marciano, il presidente del brand, che si occuperà di dirigere la nuova campagna a Los Angeles (Stati Uniti).

Ultimi gossip su Belen Rodriguez: la showgirl sarà la nuova testimonial della campagna Guess by Marciano

Paul Marciano, presidente del Consiglio di Amministrazione del marchio e direttore creativo della Guess Inc, ha scelto Belen Rodriguez per essere la protagonista della nuova linea Marciano per le prossime stagioni “Primavera ed Estate”, e “Autunno ed Inverno” 2016-2017. La campagna partirà ad ottobre a Los Angeles sotto la guida artistica dello stesso Paul Marciano.

Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di apprezzare molto lo stile di Guess By Marciano e che si tratta del suo brand di moda preferito, come nel caso di Anna Tatangelo. Secondo quanto svelato da alcune indiscrezioni, il contatto con Paul Marciano sarebbe avvenuto durante l’estate. Dopo l’apertura di un ristorante a Milano (il Ricci) e del lancio di una nuova linea di moda con la sorella Cecilia, per Belen Rodriguez sembra prospettarsi una nuova avventura imprenditoriale. Ma quali saranno i risvolti di questa nuova collaborazione con Guess by Marciano?