Ben Affleck e Jennifer Garner stanno insieme?

0

Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati di nuovo paparazzi insieme, mentre passeggiavano fianco a fianco per le strade di Los Angeles. In alcuni scatti, l’attrice è apparsa sorridente e serena

GOSSIP-Ben Affleck e Jennifer Garner, malgrado si siano separati in modo alquanto burrascoso quest’estate, sono stati di nuovo paparazzati insieme mentre passeggiavano tranquillamente per le strade di Los Angeles (USA).

In alcuni scatti, l’attrice avrebbe fatto mostra di un sorriso molto sereno e tranquillo. Secondo una fonte molto vicina alla coppia, i due starebbero provando ad essere “buoni amici.”

Ben Affleck e Jennifer Garner, una nuova amicizia dopo la crisi

Se da una parte il gossip ha contribuito al successo di Christine Ouzounian, 28 anni, ex babysitter che è diventata la nuova star, Ben Affleck e Jennifer Garner sembrano non curarsi più di quel tanto dei rumors e delle voci che stanno chiacchierando la loro nuova armonia.

Dopo aver trascorso l’estate ad Atlanta (lei per motivi di lavoro, lui per prendersi cura dei figli), Ben Affleck e Jennifer Garner sono ritornati molto più sereni a Los Angeles. La Garner nella casa di famiglia insieme ai figli, mentre Ben Affleck in un appartamento poco distante.

“Andiamo avanti con amicizia e amore, l’uno per l’altra, e con l’impegno di fare insieme i genitori per il bene dei nostri bambini” avevano dichiarato a sorpresa, prima di annunciare il divorzio, dopo dieci anni di amore.

I due attori stanno quindi tentando la strada dell’amicizia. Ma siamo sicuri che si tratterrà di un rapporto platonico e non di un tentativo di ricostruire il loro matrimonio?