Paolo Meneguzzi insulta una fan sui social

0

Dopo Nina Moric, è il turno del cantante ed ex promessa della musica italiana Paolo Meneguzzi dare il peggio di sé sui social network. A seguito di un commento di una fan in merito alla sua disavventura capitata sul Monte Generoso, Paolo Meneguzzi non ha risparmiato parole dure e insulti

GOSSIP-Dopo Nina Moric, è stato il turno di Paolo Meneguzzi dare il peggio di sé sui social network: a seguito di un commento fatto da una fan sulla sua disavventura avvenuta sul monte Generoso, dove si è perso con la sua futura moglie, il cantante è esploso in una serie di commenti duri e insulti.

La fan, di cui non riveliamo il nome, ha dimostrato di avere una certa eleganza e un certo stile, al contrario di Paolo Meneguzzi che si è abbandonato ad un susseguirsi di parole irripetibili, condite anche da attacchi ai ticinesi e alle persone che vivono in Valle di Muggio (Svizzera).

Paolo Meneguzzi dà il peggio di sé sui social network

Nella mattinata di oggi, Paolo Meneguzzi si era perso sul Monte Generoso con la futura moglie, su un sentiero di facile percorribilità. La zona, oltre ad essere meta di parecchie scolaresche, è anche una delle più quotate per le gite dei lupetti (sono chiamati così i più piccoli tra gli scout, di età che va dai 5 ai 10 anni, ndr).

L’episodio ha suscitato ilarità nel canton Ticino, data la facilità del percorso, un’ilarità che a quanto pare Paolo Meneguzzi non ha gradito molto, considerata la sua reazione sui social network. Non sarà forse il caso che Paolo Meneguzzi metta da parte il “divismo” fuori luogo per indossare un paio di scarponi e portarsi appresso una cartina o una guida per la prossima volta?