Bianca Guaccero e la sua indimenticabile estate 2016

0
Bianca Guaccero

La bellissima e sempre sorridente Bianca Guaccero protagonista assoluta dell’estate 2016 pugliese. Ecco la nota attrice 35enne, protagonista indiscussa al cinema e in televisione.

Bianca Guaccero e la sua super estate

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Bianca Guaccero è stata la conduttrice insieme ad Alan Palmieri di Battitilive in Puglia e per cinque lunghi notti ha visto alternasi sul palco grandissime star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits di questa estate 2016, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia del nostro paese.

La sensuale mora ha postato una foto per ringraziare tutto il pubblico presenta alla manifestazione. Eccola in forma più che mai con un abito a fiori e sandali con tanto di tacco e plateau: ‘Grazie Battitilive, grazie alla gente che è stata il cuore pulsante del nostro spettacolo… Non dimenticherò!’ ha scritto l’attrice. Sul palco sono arrivati Alessandra Amoroso, Elodie, Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa, Giusy Ferreri, Annalisa, Baby K e tanti altri.

Bianca, originaria della città di Bitono, è amatissima al sud. Dal 2013 è sposata con il regista Dacio Acocella, è mamma della bellissima Alice, nata esattamente il 16 novembre 2014.

Bianca Guaccero sta senz’altro passando un periodo formidabile della sua vita. Lavoro, amore, famiglia ecc…All’attrice e cantante non manca davvero nulla!