Ultimissime Juventus: pronto l’assalto a Cuadrado, Zaza in partenza

0
Mercato Juventus

Ultimissime Juventus: Continua senza sosta il mercato dei bianconeri. Durante le scorse ore, Beppe Marotta ha parlato del futuro di diversi giocatori della Vecchia Signora in arrivo o in partenza.

Cuadrado ad un passo!

“Cuadrado è un’ipotesi che spero si possa concretizzare, ma a oggi il giocatore è del Chelsea e quindi spetta a loro l’ultima parola. Se cerchiamo un centrocampista? Cerchiamo un giocatore che vada bene per la Juventus, in quel settore abbiamo elementi molto duttili. La ricerca del centrocampista è legata alla caratura dello stesso, perché oggi è difficile trovare giocatori da Juventus. Zaza-West Ham? Abbiamo condiviso con lui l’idea di un trasferimento, per trovare più spazio. C’era l’ipotesi Wolfsburg, ma è sfumata. Credo che in questi dieci giorni troverà il suo habitat congeniale”, ha detto a Premium Sport.

La Juventus capitanata dal tecnico Livornese Massimiliano Allegri è già molto forte di suo, quest’anno la dirigenza sul mercato ha veramente lavorato bene. Tuttavia proprio l’allenatore avrebbe richiesto un ultimo sforzo riportando a Torino il colombiano Cuadrado.

Juventus e Chelsea, dove troviamo il neo tecnico ed ex Juventino e CT della nazionale Antonio Conte, avrebbero trovato l’accordo per il ritorno ai bianconeri di Juan Cuadrado. Intesa per il prestito secco a 3 milioni di euro.