Bill Clinton fissa Ivanka Trump e la reazione di Hillary è impagabile

0

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Bill Clinton, l’ex presidente degli Usa diventato famoso per il “Sexual Gate”, è stato pizzicato ieri all’Inauguration Day mentre stava guardando un po’ troppo Ivanka Trump, una delle figlie del presidente neo eletto. E la reazione di Hillary non si fa attendere…

GOSSIP-L’Inauguration Day si è chiuso da poche ore, ma in rete ha cominciato a circolare, insieme alle foto della marcia delle donne contro Donald Trump un video che non lascia spazio ad alcun dubbio…

Bill Clinton, l’ex presidente degli Stati Uniti diventato famoso per il “Sexual Gate” con Monica Lewinsky, è stato pizzicato mentre continuava a guardare continuamente a destra in direzione di Ivanka Trump, una delle figlie di Donald Trump e della moglie Ivana Trump.

Bill Clinton, la reazione infastidita di Hillary davanti alle mire del marito

Un atteggiamento che è stato beccato in pieno da Hillary Clinton, la candidata democratica sconfitta alle elezioni, che accortasi dello sguardo troppo insistente del consorte in quella direzione ha mostrato un’espressione infastidita.

Non c’è dubbio per gli utenti: Bill Clinton ha adocchiato Ivanka Trump e ci sta indugiando un po’ troppo. Qualcuno però ha anche ipotizzato che stesse fissando Melania, la sua bella ex moglie slava. Il risultato comunque non cambia, come nemmeno la reazione di Hillary Clinton.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here