Ancora guerra sul Trono Classico di Uomini e Donne: Mario Serpa, il nuovo compagno di Claudio Sona, accusa Sonia Lorenzini di essersi messa d’accordo con Federico Piccinato e la tronista scoppia a piangere per la delusione
UOMINI E DONNE-Guerra al Trono Classico di Uomini e Donne a causa di Mario Serpa, che è diventato uno degli opinionisti del programma: il compagno di Claudio Sona accusa Sonia Lorenzini di essersi messa d’accordo con Federico Piccinato e la tronista scoppia a piangere per la delusione.
Mario, che non ha mai nutrito simpatia per Sonia a causa della sua amicizia con Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di Claudio S., ultimamente sembra aver preso di mira la nuova tronista, che si diverte sempre a punzecchiare.
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini risponde alle critiche di Mario Serpa
La Lorenzini, pur essendo scoppiata a piangere durante la registrazione, non ha perso la sua grinta e ha risposto a Serpa, dichiarando di aver incontrato Federico soltanto un paio di volte durante le serate, quindi non ci sarebbe pericolo in quanto lei non lo conosce.
Il nuovo opinionista però è tornato all’attacco, dicendo di aver saputo che il corteggiatore ha confidato a Marco, il suo migliore amico, che lui è la scelta di Sonia. Interpellato, il ragazzo ha detto di non voler intervenire in trasmissione, destando non pochi sospetti. La tronista, sotto attacco, ha mostrato la sua delusione e il suo dispiacere per l’atteggiamento aggressivo di Mario Serpa.