Brad Pitt, il divorzio con Angelina Jolie sarà lontano dai riflettori

0

Brad Pitt e Angelina Jolie, hanno trovato un accordo, ma terranno i dettagli della separazione lontani dalla luce dei riflettori per il bene dei propri figli e per evitare di sottoporli ad altri traumi

GOSSIPBrad Pitt e Angelina Jolie, come hanno annunciato gli stessi attori alla stampa, hanno trovato un accordo per il divorzio, ma terranno i dettagli lontani dalla luce dei riflettori per il bene dei figli e utilizzando entrambi un giudice privato.

Nel comunicato, come riferito da Tgcom24, si legge che i due e i loro avvocati hanno firmato un accordo per preservare la privacy dei loro figli e della loro famiglia. Tutti i documenti saranno tenuti riservati in tribunale e un giudice privato prenderà le decisioni necessarie per la risoluzione delle faccende in sospeso.

Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un amore nato sulle chiacchiere

I due, che con la loro storia provocarono l’infelicità di Jennifer Aniston e la distruzione del suo matrimonio con Brad Pitt, sono stati insieme per dodici anni, ma sono stati sposati soltanto per due.

A chiedere il divorzio è stata proprio la Jolie, citando differenze inconciliabili con il suo ex marito e compagno. La dichiarazione congiunta è arrivata un mese dopo che l’attore aveva chiesto udienza ad un giudice per domandare di rendere riservati tutti i documenti riguardanti il loro divorzio, ricevendo però come risposta un due di picche.