Brad Pitt nei guai: l’attore sospettato di violenze sui figli

0

Dopo la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie, arrivano altri guai per Brad Pitt: stando a quanto riportato dal sito TMZ, l’attore sarebbe indagato per aver commesso violenze contro i figli

GOSSIP-Altri guai in arrivo per Brad Pitt: dopo aver ricevuto una richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie, l’attore ora sarebbe anche indagato per aver commesso violenze nei confronti dei suoi sei figli.

A riportarlo è il sito Tmz, che riferisce di pesanti abusi fisici e verbali. In un’occasione, mentre la coppia di attore si trovava sul jet privato, Brad Pitt avrebbe cominciato ad inveire e a picchiare uno dei figli davanti alla moglie e agli altri bambini, e non si sarebbe fermato nemmeno quando l’aereo è atterrato sulla pista.

Brad Pitt, un altro caso di violenza come quello di Johnny Depp?

L’episodio non sarebbe passato inosservato agli occhi di alcuni testimoni, che hanno denunciato subito il fatto alla polizia di Los Angeles. Secondo quanto riferito da un insider a People, al momento dell'”incidente”, Pitt era visibilmente ubriaco.

Sarà questa la causa che ha portato alla separazione della coppia dopo 12 anni di convivenza? “Lui sta prendendo la cosa molto sul serio, ma sa di non aver commesso nessun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo in cattiva luce” ha rivelato una fonte molto vicina all’attore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here