L’occasione fa l’uomo ladro, abbiamo detto tutto. L’uomo cerca sempre, in ogni circostanza, di trarre vantaggio personale da ogni situazione piacevole o spiacevole che sia. Conosciamo tutti il travaglio che Samsung sta passando con Note 7, molte persone sono per di più rimaste ferite.
Non tutti i casi di Note 7 esplosi sono veri, circa 26 sono fake
A causa di un difetto alla batteria è bene restituire il Note 7 se ne avete uno, altrimenti le cose potrebbero mettersi male. Ad oggi i casi totali che hanno fatto registrare dei Note 7 esplosi sono circa 100, ma 26 di questi sono falsi. Samsung ha confermato che avrebbe risarcito tutti per danni eventuali a cose o persone, quindi perchè non approfittarne.
Quando si chiama Samsung per segnalare che il Note 7 ha fatto una brutta fine naturalmente l’azienda vuole delle prove, ma 26 di questi casi sono stati dei totali fake. Nel momento della richiesta di foto per prove o dei cellulari per analisi non si è più fatto vivo nessuno. Addirittura un utente ha inviato loro una foto prelevata da internet. Siamo sempre i soliti.