Brutta avventura per Carolina Crescentini, che è stata anche una delle vallette nella nuova edizione di Rischiatutto: l’attrice è stata multata dalla municipale di Roma per aver mangiato un supplì mentre si trovava in auto “Vogliono mettermi a dieta.”
GOSSIP-Un attimo di golosità può costare molto caro, soprattutto se incappi in un agente troppo “solerte” della polizia municipale di Roma. Lo sa benissimo Carolina Crescentini, che ha dovuto pagare una multa molto salata solo per aver mangiato un supplì.
A raccontare la disavventura sulle strade del Trastevere è stata proprio l’attrice, che è stata anche una delle vallette nell’ultima edizione di Rischiatutto, che su Facebook ha scritto “Beh vabbé. Sono stata appena fermata dalla municipale che mi sta facendo una multa perché stavo guidando mangiando un supplì.”
Carolina Crescentini “messa a dieta” dalla municipale di Roma
Un provvedimento un po’ tanto esagerato, soprattutto se si pensa che con le agende sempre piene di impegni, non di rado capita di incontrare anche comuni mortali che mangiano un panino al volante.
Ma sembrerebbe che, anche se non espressamente citato, il Codice della strada vieti qualsiasi comportamento che distolga l’attenzione dalla guida, mangiare e bere incluso. Povera Carolina Crescentini, sembra proprio che la municipale abbia deciso di metterla a dieta “Se solo mi mettessi a dieta…impavida Carol!”