Roberto Gagliardini “La Champions? Ci proveremo.”

0

Roberto Gagliardini, prima della visita medica di rito e della sua entrata ufficiale nell’Inter, ha detto che proverà a portare la squadra neroazzurra al terzo posto. L’ex Atalanta potrebbe esordire già questo sabato nella partita contro il Chievo

CHAMPIONS LEAGUERoberto Gagliardini, l’ormai ex centrocampista dell’Atalanta, prima della visita medica di rito nella sede del Coni di Milano e della sua entrata ufficiale nell’Inter, ha dichiarato che farà il possibile per portare la squadra neroazzurra al terzo posto.

“La Champions? Vedremo” ha detto mentre entrava nella struttura per iniziare la prima parte delle visite, che saranno l’ultimo passaggio prima della firma del contratto che lo legherà al club fino al 2021.

Roberto Gagliardini, dopo le visite andrà ad Appiano Gentile

Per Gagliardini quella di oggi è la prima giornata da neroazzurro, perché subito dopo le visite mediche si recherà ad Appiano Gentile per incontrare Stefano Pioli e comincerà anche ad allenarsi con i compagni di squadra.

Il centrocampista, sempre se non ci siano intoppi dell’ultimo minuto, potrebbe esordire allo stadio di San Siro già questo sabato nella partita che i neroazzurri disputeranno contro il Chievo. Il calciatore sostituirà in mediana Brozovic, che è stato squalificato durante l’ultimo match. Per lui sarà quindi la prova del nove e anche l’occasione per conquistarsi la stima dei tifosi.