Cecilia Capriotti incinta: il seno è enorme – foto

0
Cecilia Capriotti

La bellissima Cecilia Capriotti è super esplosiva sopratutto in dolce attesa. La showgirl aspetta un figlio dall’amatissimo fidanzato, non altro che l’imprenditore Gianluca Mobilia e le sue curve sono davvero meravigliose.

Cecilia Capriotti e le sue forme esplosive

In maniera particolare il seno è diventato davvero molto grosso e la stupenda mora non riesce più contenerlo per bene nel costume. Alla nascita del bambino non manca tanto e la Caprioli è felicissima. Eccola al mare in barca in costume: il modello scelto dalla showgirl non è proprio premaman ed ecco che le curve diventano super esplosive. Il modello bianco e nero intrecciato sul seno mette in risalto il décolleté generoso e la mora riceve complimenti su complimenti da parte dei moltissimi fan che la seguono quotidianamente.

 ‘Il mare e il suo potere su di me ?Italian summer ❤️Super Mom #capri #moodoftheday #moodlove #Italia #amazing #noi #nice #enjoylife #super #fantastic @voisolabikini’ scrive Cecilia su Instagram. La notizie gravidanza è arrivata qualche giorno prima dell’inizio del seguitissimo reality l’Isola dei Famosi e Cecilia ha rinunciato per questo motivo all’esperienza in Honduras. Ora per lei la gioia più immensa che le potesse regalare la vita, manca veramente pochissimo tempo.