Calciomercato Milan: assalto a Rodrigo Caio

0
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Nonostante le recenti smentite dell’amministratore delegato Adriano Galliani, i rossoneri restano attivi sul mercato e continuano a valutare con la massima attenzione Rodrigo Caio, obiettivo numero uno per rinforzare il reparto difensivo di Vincenzo Montella.

Rodrigo Caio vicinissimo al Milan

Entrando nello specifico, il giocatore in forza al San Paolo, che ha vinto l’oro olimpico a Rio 2016, è valutato circa 15 milioni di euro dal suo club, ma il Milan sta pensando a un’altra formula per portarlo in Italia o, eventualmente, a gennaio 2017.

Rodrigo Caio, classe 1993, rappresenta il profilo ideale per i rossoneri, che lo seguono da diversi mesi e potrebbero stringere prima della fine del calciomercato estivo: giovane, forte e con già un’esperienza discreta maturata al San Paolo e con la sua nazionale.

Il Milan prosegue silenziosamente i contatti con il procuratore, in attesa di una possibile intesa con il San Paolo che potrebbe anche arrivare nelle prossime ore.

Proprio tre giorni fa anche un nuovo e interessante indizio: il difensore è diventato comunitario prendendo la cittadinanza italiana con tanto di carta d’identità.