Charlotte Casiraghi, litigi con lo strascico!

0

Charlotte Casiraghi, pur appartenendo ad una famiglia di teste coronate, si esibisce in un siparietto che strappa le risate di tutti alla settimana della moda a Parigi. Colpa di uno strascico un po’ birichino e che la fa impazzire…

GOSSIP-Anche le teste coronate, per quanto imprigionate nella rigida etichetta, possono regalare delle scene degne del miglior attore comico. È quello che è successo a Charlotte Casiraghi, che in questi giorni si trova a Parigi per la settimana della moda.

Charlotte CasiraghiLa più bella delle rampolle della casa monegasca è una delle ospiti top del prestigioso evento Vogue Foundation Gala Dinner a Palais Galliera. Bella e statuaria, si presenta con un abito d’oro e trasparenze da dea greca, ma lo strascico birichino rovina la sua entrata in scena creando un effetto molto fantozziano!

Charlotte Casiraghi, ecco chi ha ravvivato il glamour dopo la sua caduta di stile!

Archiviata la mancanza di noblesse di Charlotte Casiraghi, a ravvivare il glamour della serata ci hanno pensato altre ospiti vip, come Milla Jovovich, alias Giovanna d’Arco, Bella Hadid e Vanessa Paradis, l’ex di Johnny Depp.

Durante la serata sono apparsi in pubblico, in una delle loro rarissime uscite, anche Irina Shayk e Bradley Cooper. La modella e l’attore cercano sempre di evitare i contatti in pubblico, ma una volta saliti in macchina, le loro mani si cercano e si trovano…