Spice Girls, in arrivo un mega concerto ad Hyde Park

0

Le Spice Girls festeggiano in questi giorni i 20 anni di carriera e del singolo Wannabe, ma per adesso non c’è stata ancora la reunione di cui ha parlato Mel B. Per luglio 2017 è previsto un mega concerto ad Hyde Park, ma non è ancora arrivata la conferma di Mel C e di Victoria

MUSICA-Le Spice Girls festeggiano in questi giorni i 20 anni di carriera e dell’uscita del singolo Wannabe, che le ha consacrate al successo, ma per adesso non c’è stata ancora la reunion di cui ha parlato Mel B.

A luglio 2017 le ragazze speziate torneranno con un mega concerto evento ad Hyde Park, ma non è ancora arrivata la conferma da parte di Mel C e di Victoria “Posh”. Nelle scorse settimane Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell si sono incontrate per parlare del loro comeback.

Spice Girls, 20 anni dopo

Come rivelato dalla fonte, “Le ragazze hanno deciso di prendersi un anno per organizzare un concerto importante a Hyde Park. Ci vuole tempo per definire tutti i dettagli e anche per convincere Mel C e Victoria a partecipare. Vi posso però assicurare che sarà l’evento più chiacchierato dell’anno.”

Spice GirlsL’8 luglio 1996 usciva in tutto il mondo, tranne in Giappone, Wannabe delle Spice Girls. Il singolo finì quasi subito nella top 3 britannica, per poi passare per ben sette settimane al primo posto. In pochi se ne resero conto, ma il mondo del pop stava per conoscere cinque nuove superstar che avrebbero fatto impazzire generazioni di teenager.