Home Intrattenimento Gossip Chiara Biasi sul social difende l’attaccante Simone Zaza dagli insulti

Chiara Biasi sul social difende l’attaccante Simone Zaza dagli insulti

0
Chiara Biasi

Senza aver timore di nessuno, la bellissima Chiara Biasi sul suo account sul social a difeso il suo amatissimo fidanzato. Oltre alla centravanti Graziano Pelle’, e’ Simone Zaza l’altro colpevole dell’eliminazione dell’Italia ad EURO 2016.

Zaza difeso dalla sua partner Chiara Biasi senza alcuna paura

E’ stato buttato nella mischia dal tecnico Antonio Conte quasi al terminale dei tempi supplementari in maniera particolare per la sua maniera di calciare i rigori, anche lui dagli 11 metri ha sbagliato.

Immediati gli insulti dei tifosi arrabbiati più che mai che su Internet hanno letteralmente sommerso il profilo della punta e quello della famosissima blogger con frasi incredibili. Chiara Biasi, come citato ad inizio articolo, sul social scende in campo e difende il fidanzato Simone Zaza tirando fuori le unghie:

“Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance’, ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo”, scrive su Instagram.
I maligni non smettono, Chiara Biasi difende Simone Zaza e replica. “Sei un ignorante, il giorno nel quale avrai 1/10 delle p…, della riservatezza e dell’umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo”.  C’è chi ci va giù pesante, paragonando il modo di mettere dentro i rigori alle sue doti amatorie. La blogger fa sapere: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”.

La Biasi sul social ne ha per tutti. Con oltre un milione di fan su Instagram, oltre 220mila like su Facebook e 87mila follower su Twitter, sicuramente la bellissima ragazza è molto seguita e sa perfettamente come non farsi mettere in piedi in testa dalla gente. A Zaza ci pensa lei.