Claudio Sona non ha detto la verità? Ecco cosa ne pensa Stefano Gabbana

0

La puntata con la scelta di Claudio Sona è andata in onda da pochi giorni, ma intorno all’ex tronista di Uomini e Donne non si placano le polemiche. Per Stefano Gabbana, lo stilista, il fidanzato di Mario Serpa sarebbe un bugiardo

GOSSIP-La puntata con la scelta di Claudio Sona è andata in onda da pochi giorni, ma intorno all’ex tronista di Uomini e Donne non si placano le polemiche. Come rivelato da Gay.it, stavolta a riaccenderle è stato Stefano Gabbana, che ha dato del bugiardo proprio a Sona.

Lo stilista ha accusato Claudio S. non solo di essere già fidanzato, ma anche di essere andato nel programma di Maria De Filippi solo per business e non per cercare l’anima gemella “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi…”

Claudio Sona ha respinto Stefano Gabbana? Le ipotesi

Secondo quanto rivelato dal magazine, i due sembra che si conoscevano prima che Claudio S. diventasse il primo tronista gay di Uomini e Donne, ma cosa si nasconde dietro quel commento?

Una delle tante ipotesi, anche se per il momento non ci sono conferme, è che Claudio Sona abbia respinto gli approcci fatti dallo stilista prima del suo ingresso nel programma della De Filippi, dicendo di essere già fidanzato. Un fatto che a quanto pare Gabbana non avrebbe gradito….